Un viaggio in Molise per non perdersi nulla della, forse più sconosciuta, regione d’Italia.

Il Molise una terra ricca di tesori nascosti, di luoghi da scoprire, aree archeologiche, bandiere arancioni e blu, castelli, torri, borghi arroccati e grandi spazi.

se vuoi avere informazioni su questo viaggio clicca su
 MOLISE: sulle tracce dei Sanniti 

C’è una Francia lontana da Parigi, ma ricchissima di storia, arte e bellezze naturali: è la Francia del Sud-Ovest.

La percorreremo partendo dai porti atlantici di Bordeaux e La Rochelle: che significano vino, slancio verso l’America, ma anche i travagli delle Guerre di Religione tra Cattolici e Protestanti, e le lotte tra Giacobini e Girondini nel fuoco della Rivoluzione Francese. Scopriremo nella regione del Perigord un suggestivo succedersi di natura selvaggia, antiche mete di pellegrinaggio, grande architettura urbana.

se vuoi avere informazioni su questo viaggio clicca su
Bordeaux, La Rochelle, il bellissimo Perigord e altro ancora ….

e che dire di un’isola piena di fascino nel mar dei Caraibi: CUBA

Tour a piedi nella capitale dell’isola, il cui Centro Storico fa parte dei Patrimoni dell’Umanità Unesco, così come la Valle di Viñales, zona  di suggestiva bellezza e il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi.Trinidad, città museo, city Tour a piedi per il centro storico dichiarato; Camagüey uno dei primi villaggi fondati a Cuba dagli spagnoli nel 1528, e il suo centro storico con edifici che seguono numerosi stili architettonici quali il Neoclassico, l’Art Déco, il Neocoloniale, e vari esempi di Art Noveau e Razionalismo. Ed infine il mare di CAYO SANTA MARIA giornate dedicate al relax.

se vuoi avere informazioni su questo viaggio clicca su
Tour di CUBA: la porta del nuovo mondo

PER INFORMAZIONI
UTE-VIAGGI Istruzione    tel 059 221930