Segnaliamo che Antonello Cattani, già docente di economia e finanza per conto dell’UTE dal 2011, anche quest’anno terrà un incontro di educazione finanziaria a Modena, fuori dal consueto corso in programma nel II bimestre.
L’obiettivo è aiutare i molti risparmiatori che si trovano in una situazione di preoccupazione dovuta non solo al possibile calo dei propri investimenti ma anche alla perdita di potere d’acquisto dovuta all’inflazione.
Rafforzare le proprie conoscenze è fondamentale per raggiungere un maggiore benessere finanziario, soprattutto in un periodo di grandi cambiamenti e forte instabilità come quello attuale.
Si analizzerà l’attuale scenario economico e si forniranno utili informazioni e consigli per gestire al meglio le proprie risorse e ottimizzare il rapporto con gli intermediari finanziari. L’incontro è inserito nel programma del ministero dell’economia nell’ambito del mese dell’educazione finanziaria, l’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione.

Si terrà nella Sala Murialdo dell’Istituto Sacro Cuore, in viale Storchi 249 a Modena, martedì 10 ottobre alle ore 18.00

SE VUOI SCARICARE IL PROMEMORIA CLICCA QUI