Emergenza Covid-19 e i viaggi UTE
26 Aprile 2020

In questi ultimi giorni avete ricevuto la Bacca di lauro numero 60 dal tema “cinema”. Rivista elaborata a fine febbraio scorso, quando non si era ancora evidenziato il problema sanitario pandemico che ha imposto al paese il fermo di tutte le attività.
Questo ha fatto sì che i tempi consegna della rivista ai soci si siano allontanati notevolmente dal momento di elaborazione delle informazioni contenute in essa.

I viaggi UTE – Abbiamo aggiornato, ed è in costante aggiornamento, il sito internet www.utemodena.it pagina “viaggi in programma”, con tutte le variazioni al calendario viaggi predisposto a febbraio 2020 e pubblicato sulla Bacca. (Bacca di lauro nr 60 pagina 70-73)

Viaggi annullati per cui non più presenti in elenco, viaggi rinviati a nuova data e viaggi ancora in via di definizione.  

Per raccogliere le esigenze e le aspettative di tutti i soci che hanno dato la loro prenotazione o adesione ad un viaggio è possibile inviare una mail all’indirizzo viaggi@utemodena.it oltre che consultare, per aggiornamenti, il sito internet UTE Modena.

Ai nostri Soci/Amici un abbraccio e un arrivederci sicuramente a presto.

>>>    SCOPRI DI PIU’